Il mio primo sciocco Beauty sito (e blog!)

Questo piccolo e-shop nasce dalla mia curiosità di cercare sempre prodotti sfiziosi, per il beauty e non, e provarli tutti. Passo ore a farmi maschere viso e capelli, provare nuove creme e giocare alla MUA realizzando nuovi look (a volte riusciti e a volte meno, molto meno!)
Ho trovato tanti prodotti che mi hanno entusiasmato e, con convinzione e parlantina, li ho sempre proposti alle mia amiche attaccando lunghi e  logorroici discorsi che iniziavano sempre con " sai cos'ho provato?!??!". 
Per questo ho deciso di ampliare il mio "pubblico" proponendo anche a voi prodotti beauty che considero necessari alla nostra cura e a quella dei nostri amici pelosini, sfiziosi ma soprattutto MADE IN ITALY e BIO, con attenzione oltre che all'ambiente anche al benessere animale.
Ma non voglio solo parlare di trucco e beauty, vi vorrei anche consigliare oggetti  e accessori che mi piace definire FRIVOLEZZE NECESSARIE: non hanno uno scopo salvavita ma potrebbe risentirne il vostro buonumore se non le acquistate!